La società bianco verde dell’Oltrestazione Vomien SS. Martiri Legnano continua nel suo progetto di rinnovamento e di crescita voluto, fortemente dal nuovo presidente Marco Bianchi e dal consiglio da poco insediatosi.
Nel mese di luglio si è lavorato incessantemente per arrivare a definire uno staff tecnico importante che lavori per la crescita delle atlete. Questi sono, fino ad ora, i tecnici che ne faranno parte: il direttore Tecnico Mario Re Dionigi, e lo staff degli allenatori Christian Puzo, Stefano Buratti, Alberto Grazioso, Antonella Duino, Manuela Schieppati, come si legge in una nota.
Volti nuovi quelli di Christian Puzo, con esperienza in quel di Orago con il famoso Bosetti, e Alberto Grazioso che si è ben distinto nella creazione e nella crescita della pallavolo cittadina. Altri collaboratori saranno chiamati ad aiutare gli allenatori che porteranno la loro esperienza sui campi di gara.
“Sicuramente impegnativa la prossima stagione e ricca di appuntamenti sportivi che vedranno le atlete di Vomien pronte e agguerrite oltre che portacolori per il mondo giovanile del nome e dei colori di Sab Volley, realtà cittadina che militerà nel campionato di serie A1 femminile. Rinnoviamo l’invito alle ragazze nate tra il 2004 e il 2011 a prendere contatto con noi nel caso volessero avvicinarsi a questo bellissimo sport”, dicono dalla società.