“Anche quest’anno, nei giorni più caldi di quest’estate da record, rinfreschiamo le vostre giornate parlandovi di neve, di addobi e, ebbene sì, di Festività. Perchè nonostante le temperature estive, nei nostri uffici brillano già le prime luci del Natale”. Comincia così una comunicazione diffusa in questi giorni da AISLA, l’associazione che opera a fianco ai malati di SLA. E pensa già al Natale, ai regali, alla solidarietà.
“Da molti anni la nostra Associazione ha la fortuna di poter contare sul sostegno di una preziosa rete di imprese, ma ancor prima persone, sensibili e attente, che si sono sempre impegnate al nostro fianco nel sostenere la ricerca scientifica, la formazione, l’informazione e l’assistenza, senza dimenticare mai i bisogni delle comunità più fragili come quella che AISLA rappresenta da ormai 40 anni. Esattamente come voi”.
E’ già possibile consultare in anteprima il Catalogo Corporate Natale 2023, per fare una scelta coerente con la responsabilità sociale. Perchè il regalo giusto, è quello solidale. Link catalogo: https://www.aisla.it/sei-unimpresa/