Momenti di grande concitazione domenica 20 agosto in serata, quando in un locale pubblico di via 29 Maggio è scoppiata una lite tra alcuni avventori, ed è stato richiesto l’intervento della Polizia per calmare le acque. Ma all’arrivo degli agenti della volante, sono volati schiaffi e pugni anche verso di loro: una colluttazione che ha lasciato feriti anche due poliziotti. Un altro uomo, un 52enne che aveva scatenato la rissa poco prima, è stato fermato in via Mazzini, e portato all’ospedale per le ferite riportate nel locale.
Lo stesso adesso è indagato per possesso di oggetti atti ad offendere, quindi multato per ubriachezza e gli è stato notificato l’ordine di allontanamento dalla città. Il 52enne è stato trovato in possesso di un coltello, che gli è stato sequestrato.
Le persone venute alle mani con lui sono riuscite a fuggire. La Polizia sta vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza in zona, per rintracciarle.