Al via il concorso fotografico organizzato dal Circolo Culturale e Ricreativo con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, in occasione dei suoi 120 anni. Tema della gara: “Alto Milanese e Varesotto – 120 anni di Bcc in uno scatto”, come raccontare con la fotografia una storia lunga centoventi anni.
Le opere che intendono partecipare al concorso dovranno essere presentate entro giovedì 26 ottobre; la premiazione si terrà il 3 dicembre.
“Nell’anno del suo compleanno, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate dedica il concorso fotografico ai suoi 120 anni. Oltre un secolo di vicinanza al territorio e di presenza costante al fianco di imprese e famiglie per sostenerle nei loro progetti. “Alto Milanese e Varesotto. 120 anni di Bcc in uno scatto” questo il titolo della nona edizione del concorso che, organizzato dal Circolo Culturale e Ricreativo della banca, vuole arrivare a coinvolgere tutti i settantaquattro Comuni che rientrano nell’area di competenza della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Due le sezioni previste: immagini a colori e immagini in bianco e nero”.
Il tema è unico per le due sezioni e ogni autore può partecipare con un massimo di tre immagini a colori, e tre in bianco e nero; le foto devono essere presentate sia in formato cartaceo (stampa 20 x 30 cm), sia in formato digitale (jpg).
Regolamento e modulo di iscrizione: https://www.eoipso.it/include/comunicati/getfile.cfm?file_ID=2658.