L’inaugurazione si è svolta domenica 8 dicembre, al rinnovato locale “People” in via Concordia 1 a Busto Arsizio, nella stradina del vecchio bowling: non un bar, non un ristorante ma una “fornace” di creatività culturale, che spazia dalla musica con proposte made in Italy al cabaret, senza dimenticarsi del buon cibo.
Con un’immagine totalmente rinnovata, il “People” ha aperto al pubblico dopo dieci anni, dalla nascita come circolo Acli, ora riscontra un notevole interesse per la particolarità del locale, espressione di giovani artisti che si potranno esibire sul palco del locale.
“Un locale culturale che mancava a Busto per la sua peculiarità, aperto a nuovi artisti sulle proposte come cabaret e di musica di nicchia con la possibilità di riservare il locale a feste, eventi e cene private”, la proposta di Matteo Sabba, che gestisce in città il “Made in Italy” di via Mazzini.
Prossimoi appuntamento: il 13 dicembre, alle 20.45, sarà presentano il nuovo CD “Canzon par Natal” un progetto musicale bustocco del gruppo “I Talò”.