Sta muovendo i suoi primi passi in questi giorni, la nuova App realizzata da Pubblidelta con più partner logistici e commerciali, per rendere più facile raggiungere i clienti, da parte di chi vende o realizza soluzioni.
Si tratta di una nuova rete, denominata “SottoCasa”, che raduna più attività locali che fanno squadra per avere spazio e visibilità soprattutto in questo particolare periodo.
Con la nuova App si possono scaricare coupon, messi a disposizione dai commercianti aderenti alla rete, per fare acquisti approfittando di sconti e promozioni, su prodotti garantiti e di qualità.
I commercianti possono iscriversi alla App gratuitamente per i primi due mesi. I loro clienti possono utilizzare i coupon per fare acquisti, trovando occasioni sempre nuove e riscoprendo il valore dei negozi di vicinato, quelli appunto “SottoCasa”. Il progetto conta di raccogliere i nominativi di numerosi commercianti al dettaglio, che avranno la possibilità, a costi contenuti, di godere di visibilità e promuovere il loro esercizio con sconti, attività ed eventi, con il supporto di specialisti nel settore della comunicazione e del social media marketing, garantendo una visibilità pensata anche per chi non è abituato agli strumenti di divulgazione digitale.
“Il progetto punta alla creazione di una rete di vendita che fidelizza i clienti ai commercianti aderenti, anche quelli più piccoli, anzi, proprio quelli di vicinato, che garantiscono la qualità dei loro prodotti. La App distribuisce coupon, i più classici ed affidabili buoni sconto di una volta, con cui fare spese nei negozi indicati dalla rete”, spiegano gli organizzatori di “SottoCasa”.
A breve sarà disponibile anche un sito Internet dedicato, mentre “SottoCasa” cerca nuove adesioni da parte dei commercianti. Farne parte costerà soltanto 1 euro al giorno, e saranno i negozianti a decidere su quali articoli praticare gli sconti. Alla App potranno aderire anche i Comuni, con la distribuzione dei coupon quale segno di vicinanza e aiuto concreto ai propri cittadini.
Per informazioni e adesioni: info@sottocasa.shop, pagina FB SottoCasa, telefono 0331/459000.