Avrà inizio da domani, mercoledì 20 maggio, la distribuzione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata a Parabiago.
Riceveranno i kit, composti da 35 sacchi viola per i rifiuti indifferenziati, 50 sacchi gialli per la raccolta della plastica e 100 biodegradabili per i rifiuti organici, sia le utenze domestiche, sia le attività produttive.
Per rispettare la normativa sulla prevenzione del Covid-19, i kit saranno contenuti in un involucro di cellophane e consegnati nelle mani dell’utenza da operatori dotati di mascherine e guanti.
Per la sicurezza di tutti, si richiede che anche chi ritira il kit sia dotato degli stessi dispositivi di protezione. Gli operatori citofoneranno ai singoli utenti e li attenderanno all’ingresso dello stabile per la consegna.
Come spiegato da Aemme Linea Ambiente, coloro che non saranno in casa al passaggio degli operatori troveranno nella cassetta delle lettere un “Avviso di mancata consegna”, con indicate le date in cui potranno ritirare autonomamente i sacchi, presentandosi in Comune, nella fascia oraria dalle 8.30 alle 12.30, nei giorni: 30 maggio, 6 giugno, 13 giugno, 20 giugno, 27 giugno, 4 luglio, 19 settembre.
Ulteriori informazioni al numero 800.19.63.63.