Importante tappa nelle scorse settimane per la società dell’Oltrestazione di Legnano, la Vomien Sab che nel 2016 ha festeggiato il mezzo secolo di attività pallavolistica a Legnano.
Alla palestra Rodari di via dei Salici è stata convocata l’annuale assemblea ordinaria che all’ordine del giorno vedeva, oltre all’approvazione del bilancio, la nomina di nuovo presidente, vice presidente e consiglio direttivo per il prossimo triennio.
Eletti all’unanimità tutte le cariche: il nuovo presidente è Marco Bianchi e il vice presidente Massimo Locarno.
Il consiglio direttivo è così composto: Gilberto Rotondi, Donato Lattuada, Gaudenzio Costacurta (confermato tesoriere), Ennio Minervino, Agostino Agrati, Alessio Gazzola, Roberto Clementi, Paolo Moretti, Giuseppe Trovarelli, Claudio Tonelli.
“Ora si riparte con tanta voglia di continuare nella crescita sportiva e tante novità che verranno rese note nei prossimi giorni. Sono in via di definizione lo staff tecnico, con tante conferme e con nuovi importanti innesti, e la composizione delle squadre che verranno schierate il prossimo anno nei vari campionati. Rinnovata la stretta collaborazione con Sab Volley per il settore giovanile come già comunicato in precedenza dalla stessa importante società legnanese. Un saluto ed un ringraziamento particolare vanno al presidente uscente Adriano Sioli che per molti anni ha supportato la società, prima come allenatore e poi come prima carica societaria”, come si legge in una nota