Dopo il completamento degli spazi dedicati agli abiti da sposo e da sposa dei mesi scorsi, non finisce di rinnovarsi Crespi Atelier Cerimonia, di Magnago, soprattutto nella sua ricerca costante di nuove tendenze e nuovi stili da proporre per il “giorno del sì”.
Tra i già ben noti ed apprezzati brand che rendono uniche le collezioni di abiti sposo/sposa, arriva anche lo stilista Pietro De Mita, con Diamond Couture, una nuova linea di alta moda pugliese, dove primeggiano tessuti esclusivi, pizzi made in Italy, ricami preziosi.
Soddisfazione per i titolari dell’atelier, vale a dire Nadia Crespi che lo conduce insieme al figlio Gianmarco, sempre pronti ad accogliere la loro clientela oltre le vetrine della centralissima piazza d’Armi, dove si possono ammirare ed indossare le collezioni moda per gli sposi e il loro seguito. Nello staff “storico” e qualificatissimo dell’atelier anche Isabella, “punta di diamante”.
Qualità e bellezza sempre al primo posto, capi unici da sartorie italiane di alto prestigio, collezioni al passo con i tempi, abiti personalizzabili secondo i gusti dei clienti, uomo e donna, che sono accolti nei salottini per la prova eleganti e luminosi.
“Negli ultimi mesi, oltre a poter offrire la collezione Pietro De Mita, per la quale abbiamo l’esclusiva, ci avvaliamo anche di una nuova collaboratrice, Marcella, la nostra bridal stylist, espertissima, che coglie al volo i desideri degli sposi e propone loro gli abiti più adatti”, racconta Nadia. Sì, perchè lo slogan dell’atelier è questo: “Il tuo stile, la tua storia”, proprio perchè la scelta degli abiti per le nozze presuppone un momento di attenzione alla personalità degli sposi, a quali sono le loro emozioni e le loro storie.
Alle linee più classiche degli abiti, dove la tradizione incontra sempre spunti moda attuali, si affiancano anche le proposte di Crespi Atelier Cerimonia di tendenza, come lo stile “boho chic”, molto richiesto negli ultimi tempi. Sposi giovani e scanzonati, a volte meno romantici se è così che desiderano, ma sempre elegantissimi.
Crespi Atelier Cerimonia attende i suoi clienti preferibilmente su appuntamento: a Magnago (MI), in piazza d’Armi angolo via San Martino, telefono 0331/022819, cellulare 339/6653573; e-mail info@crespicerimoniasposi.it –www.crespicerimoniasposi.it – Contatto anche su Facebook e Instagram