Si è chiuso con un utile ante imposte di oltre 100mila euro il bilancio 2019 di Euro.PA Service Srl, la società interamente a capitale pubblico, di proprietà di sedici Comuni del territorio, e che ha sede in via Cremona a Legnano. Un utile che, al netto delle tassazioni, si attesta a poco più di 60mila euro.
Come si legge in una nota, l’Assemblea dei Soci ha approvato, in questi tempi di emergenza per il Coronavirus, il bilancio aziendale, nel corso della seduta tenutasi via “Zoom“, vale a dire attraverso l’utilizzo di una piattaforma web per videoconferenze.
Il documento economico ha registrato un fatturato di 7.058.306,26 euro, in aumento del dieci per cento rispetto a quello dell’anno precedente, che si era attestato a 6.557.667,62 euro.
“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. È stato un anno delicato per la società ma siamo riusciti, nonostante tutto, grazie ai servizi conferiti dai Comuni e alla solidità e concretezza garantiti in questi anni a chiudere l’esercizio con un risultato che definirei molto incoraggiante per il futuro”, commenta Luca Monolo, presidente di Euro.Pa Service Srl.