Dopo oltre quaranta anni d’attività, il Centro Giovanile Calcio di San Vittore Olona è più in forma che mai: lo dimostrano la passione dei dirigenti, tecnici, allenatori e giocatori, che, da quel lontano 8 giugno 1974, data della nascita della società, continuano a tramandare l’amore per il sano gioco del calcio.
Ma non finisce qui: la squadra dei ragazzi del 2009, capitanata da Umberto Bonfanti, Davide Ammendola, Armando Mezzanzanica e Giorgio Santasilia ha vinto nelle scorse ore il torneo di Barbaiana, con un risultato straordinario: 5-1.
“Siamo molto soddisfatti dei ragazzi: si sono impegnati e hanno dimostrato umiltà e rispetto in campo e fuori, che sono i nostri obiettivi primari di fare calcio. Desideriamo ringraziare per il trofeo conquistato tutti i nostri ragazzi: Edoardo, Matteo, Federico, Tommaso, Nicolò, Manuel, Antonio, Gilnikaj, Omar, Giacomo, Alessandro, Diego, Fourat, Alessio, Gabriel e tutti i loro genitori che, nel corso dell’anno, hanno sostenuto i vari impegni con entusiasmo e rispetto”, spiegano gli allenatori.
Nuovi allenamenti e nuovi tornei torneranno dopo la consueta pausa estiva e, per chi lo volesse, sono già aperte le iscrizioni 2022-2023. Per informazioni: www.calciosanvittoreolona.it