Si potrà frequentare anche domenica 10 e domenica 17 settembre la nuova vasca olimpionica alla piscina comunale di Legnano, dopo la sua inaugurazione ufficiale di questa sera, alle 19.30.
La vasca riapre al pubblico da domani, dopo essere stata oggetto di un particolare lavoro di ristrutturazione e restyling, che non ne ha permesso la fruizione nelle scorse settimane, quando il resto dell’impianto è stato aperto al pubblico come di consueto, per la stagione estiva.
Modernità, sicurezza ed efficacia sono le caratteristiche della nuova vasca, come si legge in una nota di Amga Sport, gestore dell’impianto comunale.
Un piccolo ritocco è di questi giorni agli orari che regolano l’ingresso alla piscina di viale Gorizia: da domani sabato 29 luglio a domenica 3 settembre, dalle 10 alle 19, disponibili le tre vasche esterne (olimpionica, media e ludica). In caso di maltempo e fino al 13 di agosto, apertura delle vasche coperte da lunedì a venerdì dalle 11.30 alle 14.30, mentre il sabato e la domenica le vasche coperte saranno aperte dalle 10 alle 13.
Dal 14 al 27 agosto le vasche coperte saranno chiuse per svuotamento, pulizia e manutenzione. Dal 28 agosto al 3 settembre riapertura delle tre vasche coperte, da lunedì a venerdì dalle 19 alle 20.30, e il mercoledì mattina dalle 7 alle 9.30.
Da lunedì 4 settembre chiusura delle vasche scoperte e riapertura delle vasche coperte con l’entrata in vigore dell’orario invernale.