Proseguono a pieno ritmo i lavori di ammodernamento della vasca olimpionica della piscina comunale “F. Villa” di Legnano. Il cantiere aperto in via Gorizia, all’interno dell’impianto, mostra in questi giorni la posa delle prime piastrelle: rialzato il fondo per metà e portato da 5 a 2,5 metri, ristrutturate le camere delle macchine per il filtraggio dell’acqua, non manca che piastrellare il fondo della vasca.
Ma non siamo un po’ in ritardo sulla stagione? Lo scorso fine settimana è stata aperta una parte del complesso natatorio, le altre vasche esterne non interessate dai lavori e quelle al coperto, di cui si potrà usufruire per tutta la stagione estiva, senza rinunciare allo svago anche se dovesse piovere.
Come illustrato dall’assessore ai Lavori pubblici uscente Antonino Cusumano, il termine dei lavori per contratto è stato fissato alla fine di giugno, e gli accordi si stanno rispettando.
Nei prossimi giorni Amga Sport, gestore della piscina, comunicherà le ulteriori aperture.