E’ stato pubblicato il programma degli eventi previsti a Legnano nell’ambito dell’iniziativa “Estate a Legnano 2019”, che ha inizio oggi, mercoledì 19 giugno, per concludersi a settembre.
Nel calendario delle manifestazioni se ne contano per tutti gusti: musicali, sportive, artistiche, che in molti casi seguono edizioni già proposte e consolidate in città negli anni passati. Gli eventi proposti per l’“Estate a Legnano 2019” puntano all’aggregazione, allo svago, ad occasioni di divertimento e di socializzazione soprattutto per chi non andrà in vacanza, ma rimarrà in città.
Tra queste, il “Rugby Sound Festival” all’isola del Castello, dal 28 giugno, alla sua 20esima edizione; “Ciak d’estate”, il cinema all’aperto dal 2 luglio; “Shopping di sera” ogni mercoledì con i negozi aperti in centro dalle 21 alle 23; “A passo di danza per una notte”, venerdì 12 luglio; “District Festival” il 30 e il 31 agosto.
Informazioni dettagliate sui singoli eventi sono disponibili nel sito del Distretto del Commercio, partner con il Comune delle manifestazioni.