Riparte a Nerviano il prossimo 11 novembre il servizio di intrattenimento settimanale rivolto ai bambini delle classi terza, quarta e quinta della scuola elementare, al “Centro Non sono Gianburrasca” di via Veneto 12. Le attività dell’iniziativa “Bunny fai un salto al centro” si svolgeranno ogni sabato dalle 9.30 alle 12.
Sabato 28 ottobre si svolgerà un open day, dalle 10.30 alle 12.30, con gli educatori del centro per illustrare alle famiglie gli spazi riservati ai bambini e quali saranno le attività proposte.
Il servizio “Bunny” è un progetto gratuito di aggregazione e socializzazione, gestito dal Comune di Nerviano, in collaborazione con STRIPES Coop onlus. I bambini saranno invitati a svolgere insieme i compiti, organizzare giochi e laboratori a tema.
Le adesioni si ritirano già in questi giorni e fino a giovedì 2 novembre, all’Ufficio Protocollo del Comune di Nerviano, oppure possono essere inviate all’indirizzo: sociali@ comune.nerviano.mi.it
Sul sito comunale sono disponibili i moduli per l’iscrizione al centro. Ulteriori informazioni chiamando il numero 0331/74841.