Ennesimo colpo a Milano, nel cosiddetto “Quadrilatero della moda”, dove ieri, giovedì 15 settembre, nel tardo pomeriggio un uomo di 59 anni è stato aggredito in via Borgospesso e derubato del suo orologio del valore di 100mila euro.
Di nuovo un furto di orologi preziosi, dopo i numerosi episodi precedenti, avvenuti nelle scorse settimane: questa volta due giovani ladri hanno portato via un Patek Philippe Aquanaut. L’uomo vittima di due ragazzi, come raccontato agli inquirenti dallo stesso, è stato spinto a terra e preso a pugni e a calci, sotto gli occhi della moglie, per strappargli dal polso l’orologio.
La Polizia sarebbe già sulle tracce dei due rapinatori, che si sono dileguati nei vicoli del centro. Utili alle indagini i filmati delle telecamere di sorveglianza.