E’ successo la notte scorsa a Olgiate Olona: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato in flagranza del reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 20 anni, italiano, disoccupato, con diversi precedenti “di polizia”.
I Carabinieri, durante il loro normale servizio perlustrativo, hanno fermato il giovane e l’hanno perquisito, procedendo anche ad un controllo nella sua abitazione.
Qui i militari dell’Arma hanno trovato 87 grammi di marijuana conservata in quattro vasetti di vetro, 90 grammi di marijuana, 50 grami di fusti e 40 grammi tra foglie ed infiorescenze, tre piante di marijuana alte circa 1metro e 40 ognuna, tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, tre “serre” artigianali ed una camera di essicazione, denaro contante per 1.600 euro.
Tutto il materiale è stato sequestrato; il giovane è stato rimesso in libertà.