Da domani, domenica 25 giugno, sarà aperta la raccolta su Facebook e Twitter nelle pagine dedicate a “Informagiovani”, di fotografie digitali intitolata “PolaRhoid – Giovani oggi, giovani ieri”, per mostrare Rho e i giovani nel corso del tempo.
Le fotografie di oggi o di ieri destinate a far parte della raccolta dovranno ritrarre almeno un giovane tra 14 e 30 anni, essere state scattate a Rho ed essere corredate di una breve descrizione che comprenda l’anno, il contesto e i soggetti ripresi.
Partecipare è molto semplice. Basterà inviare una comunicazione di adesione all’indirizzo e-mail: raccolta.fotografica@comune.rho.mi.it, come si legge in una nota.
In seguito le fotografie andranno ad incrementare il patrimonio di immagini del Centro di Documentazione di Storia locale Rhodense.