Una vasta operazione condotta dai Carabinieri di Luino, insieme a quelli di Castelveccana e Marchirolo, con il nucleo dei Forestali, ha permesso di trovare nell’area boschiva vicino alle cascate della Froda una tenda-capanno, adibita a deposito per lo spaccio di stupefacenti.
Nella tenda sono state trovate una decina di batterie ed avanzi di cibo. L’insediamento è stato smantellato e la zona affidata ai volontari della Protezione civile, che provvederanno alla pulizia della zona. Dal bivacco gli scarti della tenda, e del suo contenuto, saranno rimossi con l’impiego di un elicottero.
L’eliminazione della postazione di spaccio, come riferito da più fonti, è stata accolta con particolare soddisfazione e compiacimento anche da parte dell’Amministrazione comunale.